repliche rolex orologi replica

Chi siamo

Il nostro Team.


Ascolto Attivo
è stato fondato ed è diretto da Monica, Fabio e Claudio, professionisti del counseling e del coaching con preparazione ed esperienze differenti.

Monica, Fabio e Claudio hanno ideato la formula di Ascolto Attivo e coordinano le attività dell’Associazione.

Counselor e Mediatore Familiare, specializzata in Coppia e Sessualità

MONICA RICCI

Dopo aver conseguito la laurea magistrale in Lingue e Letterature Straniere, ha maturato un’importante esperienza nel campo della comunicazione aziendale in una multinazionale, specificatamente in ambito medico sanitario.

Da sempre interessata alle tematiche del benessere e della crescita personale, ha conseguito il Diploma di Counseling nei Conflitti Relazionali e Mediazione Familiare, ed è una professionista della relazione d’aiuto che applica il modello di Counseling Fenomenologico Pluralistico Integrato.

> Read more

Counselor nei Conflitti Relazionali e Legal Counselor

Fabio Borrelli

Dopo una laurea nel campo delle scienze dell’amministrazione, ha proseguito gli studi nel settore giuridico conseguendo la laurea magistrale in giurisprudenza.

Ha da sempre mostrato interessi professionali per l’ergonomia e la sicurezza sul lavoro, che lo hanno portato a partecipare a gruppi di ricerca rivolti allo studio di quei processi atti a tutelare la dignità e l’autonomia di ciascun soggetto rispetto alla propria crescita professionale, con particolare attenzione al tema dello stress lavorativo.

> Read more

Esperto in Marketing e Comunicazione, Coach

CLAUDIO RICCI

Seguendo le preziose e mai dimenticate ombre paterne, dopo aver conseguito il diploma di maturità scientifica, nel 1986 ha iniziato la sua carriera professionale come venditore di prodotti nel settore dell’informatica industriale.

Ha assistito, da un punto di osservazione privilegiato, all’evoluzione della tecnologia, così da poter valutare in anticipo i possibili trend di mercato.
Amante delle sfide, a metà degli anni ’90 è stato socio fondatore e Business Developer di uno dei primi fornitori in Italia di servizi Internet, andando controcorrente rispetto a chi dichiarava internet “una moda passeggera”.

> Read more