repliche rolex orologi replica

FABIO BORRELLI

Counselor nei Conflitti Relazionali e Legal Counselor


Dopo una laurea nel campo delle scienze dell’amministrazione, ha proseguito gli studi nel settore giuridico conseguendo la laurea magistrale in giurisprudenza.

Ha da sempre mostrato interessi professionali per l’ergonomia e la sicurezza sul lavoro, che lo hanno portato a partecipare a gruppi di ricerca rivolti allo studio di quei processi atti a tutelare la dignità e l’autonomia di ciascun soggetto rispetto alla propria crescita professionale, con particolare attenzione al tema dello stress lavorativo.



In quest’ultimo settore ha sperimentato con successo i protocolli della “mindfulness” appresi nelle diverse esperienze formative a Roma e presso la “MindfulnessUK” di Taunton (Regno Unito).

Dopo aver conseguito il Diploma in Counseling e Mediazione Familiare, svolge con passione l’attività di Counselor ed offre la sua esperienza per consulenza e formazione nei settori del benessere organizzativo e del legal counseling.

Ha svolto esperienze formative presso organismi di mediazione tra cui l’AE Me.F di Roma ed ha collaborato con associazioni di volontariato ottenendo diversi riconoscimenti nel campo del sociale, tra cui la medaglia di benemerenza della Croce Rossa Italiana.

È socio fondatore e coordinatore del Centro Studi dell’associazione Ascolto Attivo.


> back